fbpx

Contabilita’ fiscale

La tua contabilità è affidata ad un team di professionisti Chiedi un preventivoContatti

CONTABILITA’ FISCALE :

La gestione contabile della vostra neo nata società è affidata ad un team di esperti che operano nel campo della gestione contabile da oltre 10 anni.

La corretta gestione della contabilità fiscale riveste un importanza notevole nel quadro complessivo del vostro business, al fine di non incorrere in lucrose sanzioni amministrative o imbattersi in inutili sprechi economici.

Verrete consigliati al meglio da un team di esperti professionisti al fine di adottare una giusta politica fiscale che vi consenta la massima detrazione dei costi sostenuti dalla vostra società al fine di abbassare ulteriormente i margini economici di tassazione applicati ai ricavi già di per sé molto contenti. ( 10% Flat Tax sulle imprese )

Adottare una corretta contabilità fiscale impone l’assimilazione dei giusti consigli nelle procedure di apertura delle posizioni contributive necessarie al vostro Business .

Svolgere correttamente la vostra contabilità fiscale consente il massimo ammortamento dei beni mobili ( auto, mezzi di trasporto generici ) acquistati ex novo o acquisiti di seconda mano da persone fisiche o personalità giuridiche, dallo stato di provenienza dei soci costituenti la vostra nuova società.

Ricevere una professionale gestione della contabilità fiscale include l’esigenza di essere assistiti a 360° nella start up del vostro nuovo Business .

Semplificare maggiormente la gestione della vostra contabilità fiscale vuole dire potersi relazionare con i nostri professionisti nella vostra lingua madre . ( Inglese, Italiano, Francese, Russo )  agevolando così notevolmente il rapporto fra icliente e ufficio contabile .

Contabilita’ fiscale e perche noi :

Avere la certezza di una trasparenza costante nella gestione della vostra contabilità fiscale, vuole dire avere concentrato in una unica parcella mensile la gestione della contabilità ordinaria e straordinaria, la redazione del bilancio annuale ed eventuali consulenze.

Riporre la vostra fiducia nel team che gestisce la vostra contabilità fiscale vuole dire avere la certezza che le trascrizioni telematiche delle informazioni tributarie  avviengono attraverso l’uso di una firma digitale NON a vostro nome, ma identificativa del nostro gruppo, al fine di non abbandonarvi mai dinanzi al fisco Bulgaro in caso di contestazioni, controlli o sanzioni.

Non ultimo sarete assistiti in caso di ravvedimenti operosi dinanzi al fisco Bulgaro o consigliati al meglio per una eventuale liquidazione dinanzi al Tribunale di Sofia di una società non più necessaria al vostro business .

Inoltre offriamo anche

Balkan Europe SPA offre un servizio completo per ogni tipo di società da 0 a una società pronta ad essere top sul mercato!

CHIEDI UN PREVENTIVO

I campi contrassegnati con una stella sono obbligatori!


F.A.Q.

Domande più frequenti

u

Quanto costa la gestione della contabilità di una società estera?

La gestione contabile di una società Bulgara tenuta da personale bilingue può costare da 50 a 200 € per le s.r.l. e da 250  per le s.p.a.
u

Si può spendere meno?

Si, basta rivolgersi da ragionieri Bulgari, solitamente non provvisti di programmi e personale capaci di elaborare il materiale fiscale in più Lingue.
u

Comporta dei rischi la scelta di operare con ragionieri Bulgari?

Come in tutti i settori esistono professionisti seri e preparati, che anche se non operano l’attività di consulenza fiscale nella lingua a noi gradita si comportano correttamente, certo è che purtroppo ci è capitato spesso di verificare comportamenti poco professionali se non addirittura coercitivi e ricattatori.
u

Costa tanto Liquidare una società estera?

No poche centinaia di euro.
u

Si pagano molte tasse in Bulgaria?

La tassazione delle personalità giuridiche in Bulgaria è la più bassa dei 28 paesi della comunità Europea , il 10% .
u

Quanto costa un dipendente in Bulgaria?

Dipende dall’area geografica della assunzione.L’area di Vidin ( confine fra serbia, Romania e Bulgaria ) è L’area sicuramente più disagiata e meno ricca dell’intero Stato, Plovniv ( zona industriale ) e la zona costiera sul Mar Nero vengono inquadrate come aree economicamente nella media nazionale, mentre Sofia è sicuramente la più costosa.
L’assunzione di un dipendente nell’area di Vidin costa circa 200 € al mese maggiorato di un 50% di costi di contribuzione. Nelle aree industriale ( Plovdiv ) e quella costiere fra ( Burgas e Varna ) il costo di un dipendente varia dai 300 e 450 euro al mese maggiorato del 50% dei costi di contribuzione.L’area geografica più costosa è sicuramente Sofia ( la capitale ) dove gli stipendi variano dai 400 ai 800 euro al mese . Tale motivazione è data dal fatto che oramai la capitale ospita oltre  1/4 della popolazione totale dello Stato ( quasi 2 milioni degli oltre 7 milioni totali )  e che quasi tutto il sistema finanziario amministrativo ed economico Nazionale è accentrato nella Capitale.

CONTATTACI ONLINE

Privacy policy

Idee chiave

 

Superare le sfide

 

Benvenuto

Essere con noi aggiunge solo

La opportunità di aumentare il vostro profitto, e la capacita di crechere nell proprio bussines

Pianificazione

 

Associazione

 

I nostri partner

puoi diventare anche tu

Tvbgshaving

leader of shaving world

Costruzione siti web

Websitebuilderbg

marketing and web developer

Costruzione siti web

Websitebuilderbg

marketing and web developer

Tvbgshaving

leader of shaving world

Balkan Europe Logo

APRIRE LA TUA AZIENDA ALL’ESTERO

You have Successfully Subscribed!

Balkan Europe Logo

PAGHi MENO TASSE E

AUMENTI I TUOI GUADAGNI

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest