fbpx

Noleggio del Mining e Criptovalute

Noleggio del Mining e proof of stake AFFITTARE MINING - ASSISTENZAProof of stake

CRIPTOVALUTE NOLEGGIO DEL MINIG :

Il mining è il modo utilizzato dal sistema bitcoin e dalle criptovalute per produrre valore.

La rete bitcoin memorizza le transazioni all’interno di strutture di dati chiamate in gergo “blocchi”.

Affinchè un blocco possa essere aggiunto alla catena dei blocchi, ovvero all’enorme database pubblico contenete tutte le transazioni in bitcoin, è necessario che un elaboratore lo “chiuda” trovando un particolare codice, che può essere unicamente scoperto attraverso annosi calcoli algoritmici.

Questa operazione cristallizza il blocco, impedendo qualsiasi modifica futura, e chi trova tale codice è ricompensato con una certa quantità di bitcoin (inizialmente nel 2009 la ricompensa era 50 BITCOIN, poi gradualmente è scesa a 25 per attestarsi attualmente a 12,5 ed entro fine 2019 la ricompensa scenderà a 6,25 BITCOIN – COME OGNI METALLO PREZIOSO MINORE E’ LA QUANTITA’ MAGGIORE E’ IL VALORE).

Al valore dI produzione andremo a sommare tutte le tasse delle transazioni da lui inserite nel blocco, come incentivo alla “donazione” di tempo macchina alla causa del bitcoin. Questa operazione è chiamata in gergo mining, nome che deriva dal parallelismo bitcoin-oro, nel quale il reciproco è costituito dai minatori che cercano strenuamente le pepite d’oro nella roccia.

Il PROFITTO derivante dal Mining è codizionato fondamentalmente da due elementi, indipendentemente questo derivi dal noleggio del mining, o da mining diretto  :

1. DIFFICOLTA’ DI CALCOLO DELL HASH

2. VALORE DEL BIT COIN .

Considerati I costi elevati di acquisto e manutenzione dei macchinari utilizzati nel processo di Mining , la Balkan Europe Business ha optato per il noleggio del mining, come servizio per i propri clienti.

La difficoltà di calcola della Blokchain è aumentata a dismisura a causa dell’enorme aumento del numero di mainer che si sono sviluppati negli ultimi anni.

L’enorme picco di crescita avuto dal Bitcoin nell’anno 2017 ( da 800$ del gennaio 2017 ai 19.600$ del dicembre 2017 ) aveva comunque mantenuto altissimi i guadagni derivanti dal Mining ( il picco si è attestato a dicembre 2017 con un + 302% l’anno per il noleggio del Mining e un + 600% l’anno per il mining diretto )

Il noleggio del mining ,  si è dimostrato una scelta oculata nel biennio 2016 2017, apportando profitti enormi ed escludendo il cliente dalle responsabilità e conoscenze tecniche legate alla proprietà del macchinario utilizzato per minare.

Per normali regole di mercato, la crescita del valore del 2017, frutto esclusivamente di una fortissima speculazione di forze finanziarie non interessate alla tecnologia Blokchain ma esclusivamente al raggiungimento di enormi profitti a breve termine, hanno indotto nell’anno successivo un normale ritracciamento del valore del bitcoin attestatosi  ad un valore di 5.800 $ nel giugno 2018,  risalito a 7.000 $ nell’agosto 2018.

E’ stato dunque raggiunto per molti Miners il limite di valore produttivo, ovvero il livello entro il quale produrre un bitcoin costava più che il valore allo stesso attribuito. Questo ha fatto si che tutti i produttori possessori della tecnologia più obsoleta o che producevano negli Stati ove il costo dell’energia era più alto spegnessero definitivamente le macchine.

Questo ha fatto si che il livello di difficoltà rallentasse la sua crescita, inoltre l’affacciarsi entro la fine del 2018, di nuovi macchinari estremamente più tecnologici , consentirà di produrre bitcoin ad un costo energetico inferiore del 50% con tempistiche di calcolo molto più veloci ed efficienti.

Inoltre, la forte regolarizzazione imposta ai mercati dalle Istituzioni mondiali e l’entrata delle cryptovalute negli asset della grande Finanza ( I Futures e a breve termine vedremo l’emissione degli ETF –  Fondi di garanzia ) comporterà a nostro parere un dublice effetto:

Anche se sarà improbabile vedere una crescita annuale del 1000% , riteniamo che un minor costo di produzione per i Miner genererà un margine maggiore di profitto che moltiplicato per un valore di bitcoin previsto in forte crescita nel biennio 2019/2020, permetterà a questa tipologia di Business di divenire nuovamente interessante e profittevole.

Per questi motivi, indipendentemente dal ritracciamento del valore del bitcoin avuto nell’anno 2018, siamo ancora ottimisti sul business derivante dal noleggio del Mining.

La Balkan Europe Business spa opera con una società di diritto Tedesco, la quale ha le sue mining Farm in Norvegia ed Islanda , ove la produzione di energia geotermica ed idroelettrica garantiscono l’accesso alla fornitura di energia elettrica ad un costo estremamente basso a tutto vantaggio degli utili generati .

L’approvvigionamento dell’energia rinnovabile ad un prezzo contenuto è assieme alla tecnologia applicata l’elemento essenziale per produrre il massimo del profitto dal noleggio del mining.

Criptovalute PROOF OF STAKE :

Proof-of-stake (PoS) (vagamente traducibile in Italiano come, “prova che si ha una posta in gioco”) è il nome di un metodo per la messa in sicurezza di una rete di criptovaluta e per il conseguimento di un consenso distribuito. È basato sul principio che ad ogni utente venga richiesto di dimostrare il possesso di un certo ammontare di criptovaluta.

Si differenzia dai sistemi proof-of-work che sono basati su algoritmi di hash che validano le transazioni
elettroniche. Peercoin è stata la prima criptovaluta ad utilizzare sin dal lancio il sistema Proof-of-Stake.

Altre note implementazioni del PoS sono BitShares, Nxt, BlackCoin e Cardano

la nostra società ti consente di praticare in Proof of Stake in Blocchi di 2 milioni e 200 mila Linda Coin  e di acquistare i nuovi linda Coin X di imminente uscita previo ICO.

 Il vantaggio del Proof of stake rispetto al Proof of work ( Mining ) sussiste nel fatto che il numero di COIN acquistate con il capitale impiegato viene restituito nel momento in cui il cliente decide di recedere dal contratto, contrariamente al mining nel quale , la locazione da diritto a profitti “ Life Time “ ma il breack even point viene raggiunto con il rientro del capitale impiegato.

AQUISTO BITCOIN PER SOCIETA

La società Balkan Europe Business spa vende ai propri clienti BITCOIN, dando la possibilità a tutte le società che desiderassero acquistare ed inserire in bilancio l’oro digitale di contrattualizzare l’acquisto.

I vantaggi fiscali sono innumerevoli :

Primo fra tutti si possono creare delle passività mantenendo in wallet digitale la valuta al fine di detrarre immediatamente l’acquisto, decidendo di monetizzare in fiat la cripto esclusivamente in funzione al bilancio aziendale contenendo la pressione fiscale sugli utili.

Tale principio economico risulta estremamente efficace se consideriamo i livelli di tassazione diretta applicata ai ricavi :

Consideriamo un aliquota di tassazione del 28%, ed immaginiamo di acquistare bitcoin per 10.000,00 euro .

L’acquisto del bitcoin contrattualizzato e fatturato comporta un costo e in quanto tale abbatte il il margine di profitto tassabile fino alla sua conversione in fiat.

Questo semplice principio, comporta un risparmio sulla tassazione applicata ai ricavi fino ad una possibile svalutazione del 28% del valore della criptovaluta senza considerare le possibilità di incremento applicate alla vostra crtptovaluta tramite il processo di Proof of Stake, trading, mining o locazione del mining.

Contemporaneamente l’importo in fiat impiegato per l’acquisto del bitcoin è depositato in criptovaluta sul vostro wallet digitale e in quanto tale non tassabile .

Pur considerando la volatilità del bitcoin, gli sviluppi del 2018 dimostrano che gli investitori istituzionali e le masse ( soprattutto le generazioni più giovani ) sono interessate nel prossimo futuro all’acquisto od utilizzo del bitcoin.

L’offerta proposta dalla Balkan Europe Business vi permette di scegliere fra il noleggio del Mining,  il proof of stake e l’acquisto a medio  lungo termine.

Inoltre offriamo anche

Balkan Europe SPA offre un servizio completo per ogni tipo di società da 0 a una società pronta ad essere top sul mercato!

AFFITTARE MINING - ASSISTENZA

I campi contrassegnati con una stella sono obbligatori!


F.A.Q.

Domande più frequenti

u

Che servizi offrite?

Acquisto, stoccaggio, locazione del Mining e proof Of Stake e consulenze e corsi di formazione?

u

Operare nelle criptovalute è rischioso?

Si sono investimenti a medio alto rischio.

u

Possono dare buoni margini di profitto?

Attualmente la nostra società ha acconsentito ai nostri clienti di raggiungere nel corso dell'anno 2017 la punta massima di guadagno del 302%

u

E' possibile perdere Totalmente il capitale investito?

Anche se fino ad ora la nostra società non ha mai mediato operazioni che avessero comportato la perdita totale del capitale, come in ogni Asset ad alto rischio, vi sono operazioni che possono comportare la perdita totale del capitale.

u

E' un settore in crescita?

A nostro parere la Blokchain e le criptovalute hanno margini di crescita ed incremento del valore sostanziale ancora molto alti nei prossimi 10 anni?

u

Tutte le criptovalute sono buone?

Assolutamente NO , anzi la maggioranza delle oltre 1600 criptovalute esistenti non hanno futuro.

u

Trattate le ICO?

No per politica aziendale fino ad oggi abbiamo deciso di non mediare operazioni in ICO.

u

E possibile accedere ad un credito dando in garanzia le mie cryptovalute senza venderle?

Si la nostra società e in grado di farti affidare un credito pari al controvalore in fiat del valore della cripto valutata al momento dell'affidamento?

u

Quanto costa questo affidamento?

Parte da un minimo del 4% fino ad un Massimo l'8% sul valore accreditato in fiat maggiorato delle nostre commissioni.

u

Quanto costano le commissioni della Balkan?

Partono da un 5% del controvalore in fiat affidato fino a raggiungere un massimo del 7% del controvalore in fiat accreditato.

u

Quando ho interamente restituito il credito mi vengono restituite le mie crepo?

Al saldo dell' intera restituzione del debito maggiorato degli interessi stabiliti, le tue cripto vengono interamente restituite NEL NUMERO di quelle originaziamente concesse in garanzia.

u

Dopo quanto tempo vedo i proventi del mio investimento?

Dipende dalla tipologia di acquisto, può essere da subito fino a oltre i 12 mesi.

CONTATTACI ONLINE

Privacy policy

Idee chiave

 

Superare le sfide

 

Benvenuto

Essere con noi aggiunge solo

La opportunità di aumentare il vostro profitto, e la capacita di crechere nell proprio bussines

Pianificazione

 

Associazione

 

I nostri partner

puoi diventare anche tu

Tvbgshaving

leader of shaving world

Costruzione siti web

Websitebuilderbg

marketing and web developer

Costruzione siti web

Websitebuilderbg

marketing and web developer

Tvbgshaving

leader of shaving world

Balkan Europe Logo

APRIRE LA TUA AZIENDA ALL’ESTERO

You have Successfully Subscribed!

Balkan Europe Logo

PAGHi MENO TASSE E

AUMENTI I TUOI GUADAGNI

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest