fbpx

Servizi immobiliari

Investire in un mercato in crescita acquistando immobili in BULGARIA
 
GUARDA LA NOSTRA VETRINAContatti

Servizi immobiliari Bulgaria – Sofia :

I prezzi degli immobili residenziali a Sofia sono aumentati in maniera vertiginosa negli ultimi 3 anni .

Rivolgere la propria attenzione ai Servizi Immobiliari proposti dalla Balkan Europe business spa concede l’opportunità a persone fisiche e società di acquistare immobili residenziali e commerciali nelle tre più importanti città della Bulgaria , Sofia ( la capitale ), Varna e Burgas ( sul Mar Nero )

Solamente nell’anno 2016 la crescita del valore derivante da un investimento immobiliare e stato del 9%. I bassi tassi di interesse sui depositi e le ottime condizioni dei mutui sono alla base di una crescita improponibile nella maggioranza degli Stati Membri della C.E. dell’ Europa Occidentale.

Nel terzo trimestre del 2016 il prezzo medio degli appartamenti venduti a Sofia è stato pari a 930 euro/mq, ovvero 136 euro/mq in più rispetto allo stesso periodo del 2015. Il prezzo medio di vendita delle case residenziali nel periodo luglio – settembre ammonta a 94.400 euro rispetto ai 87.100 euro del trimestre precedente e ai 79.800 euro dell’inizio anno. Gli acquisti immobiliari nell’anno 2017 hanno avuto un ulteriore aumento dell’offerta dovuta al completamento di nuovi progetti, concretizzando un ulteriore 7%.

Nel primo semestre 2018, l’aumento del valore immobiliare derivante da un acquisto oculato ha incrementato di un ulteriore 10%, portando ad un + 26% l’incremento del valore immobiliare di acquisto in  soli 30 mesi .

L’investimento in servizi immobiliari in Bulgaria risulta un ottima opportunità di Business e profitto a medio termine.

Si stima che le attuali condizioni geo politiche e commerciali della Bulgaria come punto strategico di congiunzione fra l’Asia, l’area Balcanica e l’Europa Occidentale, potrà portare nel prossimo quinquennio un ulteriore incremento stimato fra il  15% e il 35%  sugli investimenti di tipo immobiliare. 

Investire In servizi Immobiliari in Bulgaria rileva una buona conoscenza economico geografica  del Business .

Situazione Immobiliare nella Comunità Europea e opportunità nei servizi immobiliari

Dall’inizio della crisi del biennio 2008-2009 fino ad oggi, il mercato immobiliare è passato per una serie di cicli altalenanti al ribasso .

Nel 2011, due anni dopo la crisi del 2008-2009, il livello dell’indice dei prezzi in Europa rispecchia la condizione economica .

A fronte dello shock causato dal biennio di crisi la reazione dei mercati residenziali in Italia rispetto alla media europea è profondamente diversa. Mentre alla fine dei due anni, la media dei prezzi nella Ue è scesa del 5,2%, in Italia è aumentata del 3,8%. Se per la media dei Paesi europei l’aggiustamento alla crisi avviene sul lato dei prezzi e della quantità, in Italia i valori continuano ad aumentare e crollano le compravendite. L’aggiustamento avviene quindi sul lato delle quantità e non dei prezzi.

I trim 2010-I trim 2012

Si tratta di una situazione relativamente simile in Italia e in Europa, sul fronte della variazione dei prezzi. In Italia la variazione nel periodo considerato segna un valore positivo, ma assai basso (+0,4%), mentre la media Ue segna ancora, nel medesimo periodo, una lieve variazione negativa (-0,3%).

Tale rilevazione sul valore dei fabbricati certifica che l’investimento derivante dall’acquisto di un immobile non comporta profitti nell’arco di tre anni.

Biennio 2012-2103

Sono gli anni della svolta. In questi anni cade ulteriormente il Pil nominale in Italia, mentre si assiste a una crescita dello spread e del debito, e iniziano a manifestarsi i primi segnali della crisi bancaria. Aumentano anche le imposte sul patrimonio immobiliare. Oltre alla caduta delle compravendite, si assiste in Europa ( ma soprattutto in Italia spagna e Grecia ) , anche a una caduta dei prezzi delle case. Se la media Ue segna un -1,2% in Italia, Spagna e Grecia si registra un ben superiore -11 % .

2014-2017

Si assiste alla ripresa dei prezzi in tutta l’Unione, mentre la discesa in Italia comincia ad attenuarsi. Tra il I trimestre del 2014 e il III trimestre del 2017 in numero indice della media Ue sale del 14,8%, mentre in Italia si riduce ancora del -5,1%. Anche grazie a questa discesa dei valori, si assiste in Italia a una ripresa delle compravendite: tra il 2014 e il 2016 il numero delle case compravendute è salito del 27% circa, e continua anche nei trimestrei del 2017 rispetto a quelli corrispondenti del 2016.

Secondo l’analisi delle Agenzie delle Entrate, la crisi in Italia ha fatto sentire i suoi effetti sui prezzi nominali con un certo lag temporale, che si trascina a causa della seconda crisi del 2012, che è stata molto più acuta rispetto al resto d’Europa, segnata da una più accentuata caduta del Pil rispetto ad altri Paesi e da una più lenta ripresa economica.

Pur rilevando la crisi del comparto immobiliare in tutta Europa, l’Italia dimostra negli ultimi 30 anni , ( dal 1990 al 2018 ) un deprezzamento derivante da acquisti immobiliari di un – 30% .

Appare evidente che approfittare dei servizi immobiliari offerti dalla Balkan Europe business spa è una opportunità da non perdere.

La nostra società ha ricevuto mandato da una nota società immobiliare di Sofia per la promozione e la vendita di immobili commerciali e privati ubicati sul  territorio Bulgaro e messi a disposizione di clienti esteri che intendono investire in un settore inflazionato in molti paesi dell’Europa Occidentale ma ancora in forte  crescita in Bulgaria.

Ti assisteremo a 360° nei servizi immobiliari offerti dalla nostra Società, dalla contrattualistica notarile, alle visure alle certificazioni di Legge oltre che in tutte quelle ricerche volte ad accertare che il bene sia libero da ipoteche o vincoli di ogni genere .

La nostra società ha ricevuto mandato esclusivo da una nota società immobiliare di Sofia per la promozione e la vendita di immobili commerciali e privati ubicati su  territorio Bulgaro e messi a disposizione di clienti esteri che intendono investire in un settore inflazionato in molti paesi dell’Europa Occidentale ma ancora in crescita in Bulgaria.

Ti assisteremo nella contrattualistica, nelle visure e in tutte quelle ricerche volte ad accertare che il bene sia libero da ipoteche o vincoli di ogni genere .

Inoltre offriamo anche

Balkan Europe SPA offre un servizio completo per ogni tipo di società da 0 a una società pronta ad essere top sul mercato!
Best Offer

Test Property

70,000 Temenuga 1 A Test Description 0.0 00
152 mq
webdesigne

Test Prperty 1

120,000 Park Sant. Nikola Sofiiski 1303 Sofia Test Description 0.0 00
65 mq

Test Property

56,000 Bukstoun, Sofia Test Description 0.0 00
125 mq
F.A.Q.

Domande più frequenti

u

Perché comprare un immobile in Bulgaria?

Perché nell’ultimo triennio i valori degli immobili sono saliti di circa il 30% e il mercato immobiliare costruttivo è in forte crescita soprattutto a Sofia ove attualmente la realizzazione di appartamenti e uffici ultra moderni è costantemente in crescita.
u

Conviene comprare anche sul nuovo?

Si, anche se nell’area di Vitoscha centrale pedonale e limitrofa è conveniente trovare palazzine vecchie o addirittura le poche fatiscenti ( sempre che siano in vendita ) per poi semplicemente attendere la crescita del valore o ristrutturare.
u

Avete attualmente a disposizione immobili in vendita?

Si basta consulti la nostra vetrina.
u

Date assistenza totale sull'acquisto?

Certamente dal trasferimento in Bulgaria alla verifica dell’assenza di pignoramenti o vincoli, alla stipula notarile alle azioni bancarie.
u

In caso di acquisto per investimento se volessi affittarlo?

Siamo in grado di gestire la locazione con le giuste garanzie e valori profittevoli all’investimento.
u

I documenti Notarili dell'acquisto e gli atti in che lingua sono realizzati?

In Bulgaro e la Lingua del compratore.
u

Ho assistenza Legale nell'acquisto?

Certamente sarete assistiti da nostri avvocati, i quali supervisioneranno l’operazione al fine di tutelarvi civilmente e penalmente.
u

Quanto costa l'assistenza legale?

Il costo della assistenza Legale è a nostro carico.
u

Ho un traduttore che certifica la genuinità della scrittura della parte trascritta in Lingua Bulgara?

Certamente si, è un professionista interprete linguistico certificato dal Tribunale di Sofia appartenente al nostro staff.
u

Quanto costa l'assistenza linguistica?

Il costo della assistenza linguistica è a nostro carico.
u

Quanto costa l'assistenza e la mediazione della balkan europe business spa?

Il costo della assistenza e mediazione effettuata dalla nostra società è incluso nel prezzo di vendita accordato con il proprietario dell’immobile.

CONTATTACI ONLINE

Privacy policy

Idee chiave

 

Superare le sfide

 

Benvenuto

Essere con noi aggiunge solo

La opportunità di aumentare il vostro profitto, e la capacita di crechere nell proprio bussines

Pianificazione

 

Associazione

 

I nostri partner

puoi diventare anche tu

Tvbgshaving

leader of shaving world

Costruzione siti web

Websitebuilderbg

marketing and web developer

Costruzione siti web

Websitebuilderbg

marketing and web developer

Tvbgshaving

leader of shaving world

Balkan Europe Logo

APRIRE LA TUA AZIENDA ALL’ESTERO

You have Successfully Subscribed!

Balkan Europe Logo

PAGHi MENO TASSE E

AUMENTI I TUOI GUADAGNI

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest